Ultimo aggiornamento 13 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoVerso una Pro Cavese "napoletana"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Verso una Pro Cavese "napoletana"

Inserito da (admin), giovedì 19 luglio 2012 00:00:00

Si va verso una Pro Cavese “napoletana”: secondo quanto è trapelato, sembra che sia la pista che porta al gruppo di imprenditori partenopei, capeggiata da Salvatore Manna, a mantenere una percentuale più alta nei confronti della cordata cavese che si era ultimamente proposta. Del resto, per la trattativa con i napoletani c’era stato il benestare anche del sindaco. Una telenovela che prima o poi dovrà concludersi, dato che si approssima sempre di più la data del 27 luglio, indicata approssimativamente dagli stessi dirigenti della Pro Cavese per l’inizio della preparazione della squadra, che al momento continua ad allenarsi tra campo e palestra.

I beneinformati riferiscono che i contatti con il gruppo di imprenditori cavesi, che si era proposto la scorsa settimana, si siano interrotti perché i tempi non sarebbero ancora maturi. Fatto sta che i dirigenti della società, che ha cambiato nome due settimane fa, potrebbero sentirsi pronti a comunicare la propria decisione solo oggi o al massimo domani, dato che ieri sera la società ha rincontrato i potenziali soci napoletani per valutare il progetto che essi introdurrebbero nel sodalizio biancoblù.

Porterebbero in dote il noto direttore sportivo Tonino Simonetti, che sta già bloccando qualche possibile rinforzo per adeguare la squadra al torneo di Serie D. Proprio il gruppo napoletano sarebbe al momento la soluzione più attrezzata per dare man forte alla dirigenza cavese che ha contribuito fattivamente a riportare Cava de’ Tirreni nel Campionato Interregionale dopo un solo anno di Eccellenza.

E mister Mario Pietropinto? Dovrebbe godere della tanto meritata riconferma, ma sta temporeggiando con altre società che lo hanno contattato, proprio perché con estrema correttezza attende di sapere novità da Cava. «Diciamo che mi trovo in un limbo», si è lasciato sfuggire il tecnico ebolitano.

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10296107