Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavasports, Martina Guglielmelli da sogno

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavasports, Martina Guglielmelli da sogno

Inserito da (admin), venerdì 29 marzo 2013 00:00:00

Domenica 24 marzo, presso il complesso sportivo “Lo Stadio del nuoto” di Caserta (piscina di 50 metri), si sono svolti i campionati regionali primaverili esordienti A, riservati agli anni 2001-2002 tra le femmine e 2000-2001 tra i maschi. Alla manifestazione ha partecipato anche la Cavasports, ormai ben nota in tutta la Campania e non solo, che ha confermato gli ottimi risultati di sempre.

In grande evidenza Martina Guglielmelli (anno 2001), prima sia sui 200 farfalla con il favoloso tempo di 2’35” che sui 200 misti con il tempo di 2’38”, che la fa accedere alle gare di categoria superiore. Sugli scudi anche Chiara Pellegrino (anno 2002), seconda sui 200 rana con il tempo di 2’59”, che permette anche a lei di accedere alle gare di categoria superiore.

Peccato per le staffette mista e stile, in cui le atlete della Cavasports non hanno potuto partecipare per l’assenza per motivi di salute di Ludovica Monetta e Giovanna Contaldi. Buone le prestazioni anche di Andrea Salsano (anno 2001), ottavo sui 200 farfalla, e di Fabio Petruio.

Il tecnico Diego De Sio, contento del lavoro svolto, pensa già alle prossime importanti gare, tra cui il Trofeo Italo Nicoletti, che si svolgerà a Riccione dal 31 maggio al 2 giugno.

Ufficio Stampa Cavasports

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10475101