Tu sei qui: Economia e TurismoEmergenza freddo: FIGC Campania rinvia le gare dilettantistiche del 7, 8 e 9 gennaio
Inserito da (Redazione), sabato 7 gennaio 2017 12:52:26
A causa delle avverse condizioni meteo di queste ore, il Comitato Regionale FIGC della Campania comunica il rinvio di tutte le gare di calcio dilettantistico in programma nei giorni 7, 8 e 9 gennaio.
«Preso atto che le condizioni climatiche che attualmente stanno interessando la nostra regione hanno subito un notevole peggioramento, tutt'ora in corso e che rendono quasi tutte le strade intransitabili o comunque percorribili con notevoli rischi e difficoltà, compreso la difficoltà dei collegamenti marittimi con le isole del golfo - si legge da una nota trasmessa dal consigliere FIGC Salvatore Gagliano- considerato che in primo luogo bisogna tutelare e salvaguardare la sicurezza di tutti gli addetti ai lavori (dirigenti, atleti, arbitri, ecc.), nonché la regolarità delle competizioni, si determina il rinvio di tutte le gare del 7 - 8 e 9 gennaio 2017 (Calcio a Undici, Calcio Femminile, Calcio a Cinque - maschile e femminile - e Settore Giovanile e Scolastico) organizzate nell'ambito del Comitato Regionale medesimo e delle Delegazioni Provinciali della Campania».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105322101