Tu sei qui: Cronaca"La Rosa di Gerico", novità nel Direttivo
Inserito da L'Ufficio Stampa (admin), venerdì 12 febbraio 2010 00:00:00
La Presidente de "La Rosa di Gerico", Maria Luisa Greco, e la vice Presidente, Emilia Di Mauro, durante l’ultimo Consiglio direttivo svoltosi mercoledì pomeriggio, hanno rassegnato le dimissioni dalla carica, essendo la prima candidata nella prossima tornata elettorale comunale a fianco del candidato Luigi Gravagnuolo e rivestendo la seconda il ruolo di segretario di partito.
Il Consiglio, all’unanimità, ha accolto immediatamente le dimissioni, affidando la reggenza all’altra vice Presidente, Giuliana Scapolatiello.
Entrambe le dimissioni si pongono in linea con il dichiarato intento e la consolidata tradizione dell’associazione di non schieramento politico, di trasversalità e di apartiticità e tanto, anche, al fine di poter fedelmente rappresentare le esigenze della multiforme compagine associativa.
"La Rosa di Gerico", da sempre schierata a fianco delle donne, augura comunque ampio successo alle donne candidate, proprie associate e non, di qualunque schieramento politico, sperando in una maggiore presenza femminile nel governo della città e della Regione, che non potrebbe che portare benefici effetti di sensibilità e competenza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10625105