Ultimo aggiornamento 13 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e Turismo"Sogno Cavese", il presidente Bove rammaricato per lo striscione

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

"Sogno Cavese", il presidente Bove rammaricato per lo striscione

Inserito da (admin), venerdì 16 marzo 2012 00:00:00

Lo striscione contro “Sogno Cavese”, esposto dagli Acid Boys due giorni fa, ha ferito Francesco Bove. Rammaricato il presidente dell’associazione, il quale non riesce a spiegarsi il perché. «Buona parte degli Acid sono amici miei, coi quali ho condiviso la passione per la Cavese, quindi rispetto la loro idea - commenta Bove - Come associazione, però, siamo esterrefatti. Io per primo sono deluso, perché sin da luglio abbiamo sempre voluto a Cava un’unica squadra, un’idea basata sulla progettualità per la quale avevamo coinvolto nuove forze imprenditoriali».

“Sogno Cavese” è pronto a farsi da parte dal progetto unitario, ma non si scioglierà. «Vogliamo capire se anche gli imprenditori che avevano dato parere favorevole al progetto unitario avranno fiducia nei nostri confronti. Se sarà necessario per il bene del calcio a Cava lasceremo il gruppo di lavoro, ma l’attività associativa andrà avanti».

Nel frattempo il Città de la Cava si prepara a quello che sarà un evento importantissimo per il calcio di Cava, il consolidamento della zona play-off che rappresenta la porta secondaria per l’eventuale approdo in D. Rimane una minima speranza di insidiare la capolista Agropoli, ma gli spareggi promozione sono per la squadra di Pietropinto l’obiettivo minimo.

Ieri pomeriggio il Cava si è confrontato allo stadio “Squitieri” di Sarno con la Sarnese del tecnico Pirozzi. E’ finita 6-1 per i padroni di casa con gol di Lupico. Nessun calciatore metelliano dovrebbe avere problemi a rispondere alla convocazione di Pietropinto per domenica, quando il Cava ospiterà la Due Principati in una partita cruciale per il futuro della stagione.

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10077100