Ultimo aggiornamento 12 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoPro Cavese, febbrile attesa per la denominazione ed il campo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Pro Cavese, febbrile attesa per la denominazione ed il campo

Inserito da (admin), venerdì 9 settembre 2011 00:00:00

Doveva essere questa la settimana decisiva per l’eventuale cambio di denominazione della Vis San Giorgio in Pro Cavese, ma i giorni stanno scorrendo rapidamente e si avvicina sempre più il primo impegno casalingo.

Mercoledì 14 settembre, infatti, è programmata la terza giornata del girone triangolare di Coppa, con i metelliani che dovrebbero ospitare in casa alle ore 16 il Valentino Mazzola, ma resta un grosso interrogativo su quale sarà la “casa” della Pro Cavese. Come risulta dal calendario, che è ancora provvisorio, per il giorno 14 la partita tra i metelliani ed il Valentino Mazzola è l’unica della giornata in cui alla voce “campo di gioco” è scritto un anonimo “da indicare”. Se l’emergenza stadio si protraesse anche in campionato, potrebbe diventare pericolosissimo.

Insomma, fino a quando la Federazione non risponderà positivamente alla richiesta del sindaco Galdi di cambiare la denominazione della società, si dovrà cercare un campo diverso dal “Simonetta Lamberti”, quindi Pregiato o il “Giovanni Paolo II” di Nocera Superiore. Probabilmente la ratifica tarda ad arrivare perché è una responsabilità troppo grande per la Figc approvare una deroga che permetta ad un titolo di una società di cambiare nome senza dover aspettare un anno. Paolillo e soci sperano di ottenere già oggi questa autorizzazione in extremis.

In vista, intanto, della partita che la squadra di mister Mario Pietropinto giocherà domenica (ore 16) a Pontecagnano con il Faiano per la prima giornata del campionato di Eccellenza, il lavoro del ds Opramolla consentirà all’allenatore di avere altri uomini a disposizione. Nel test di ieri a Nola è finita 5-3 per i padroni di casa.

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Il ds Opramolla Il ds Opramolla

rank: 10315107