Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoNuoto, Cavasports di nuovo protagonista

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Nuoto, Cavasports di nuovo protagonista

Inserito da (admin), lunedì 11 febbraio 2013 00:00:00

Domenica scorsa si sono svolti la prima giornata esordienti B a Scampia (Na) e la manifestazione del nuoto per salvamento per la categoria esordienti A e ragazzi a Battipaglia (Sa). Come sempre, la Cavasports è tornata a casa con nuove promesse e risultati lusinghieri.

Alla manifestazione esordienti si sono messi in evidenza Roberto Acampora (anno 2002), primo sui 50 dorso e secondo sui 100 misti, al momento miglior atleta campano nella graduatoria generale, Francesca Senatore (anno 2003), seconda sui 100 rana, e Suemy Pagliata (anno 2004), quinta sui 100 rana. Buone anche le prestazioni di Pio Vitale, Gabriele Carino ed Alfonso Lamberti.

Per quanto riguarda il nuoto per salvamento, da segnalare il terzo posto sui 50 metri ostacoli di Ludovica Monetta (anno 2001) e la strepitosa staffetta composta da Giovanna Contaldi (2001), Chiara Pellegrino (2002), Ludovica Monetta (2001) e Martina Guglielmelli (2001), prime regionali.

Ecco i nomi degli altri atleti che compongono la squadra: Federico Nunziante, Antonio Auriemma, Ivan Carucci, Antonio Salvati, Francesca Memoli e Claudia Contaldi.

Ufficio Stampa Cavasports

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101512109