Tu sei qui: Economia e TurismoNuoto, Cavasports di nuovo protagonista
Inserito da (admin), lunedì 11 febbraio 2013 00:00:00
Domenica scorsa si sono svolti la prima giornata esordienti B a Scampia (Na) e la manifestazione del nuoto per salvamento per la categoria esordienti A e ragazzi a Battipaglia (Sa). Come sempre, la Cavasports è tornata a casa con nuove promesse e risultati lusinghieri.
Alla manifestazione esordienti si sono messi in evidenza Roberto Acampora (anno 2002), primo sui 50 dorso e secondo sui 100 misti, al momento miglior atleta campano nella graduatoria generale, Francesca Senatore (anno 2003), seconda sui 100 rana, e Suemy Pagliata (anno 2004), quinta sui 100 rana. Buone anche le prestazioni di Pio Vitale, Gabriele Carino ed Alfonso Lamberti.
Per quanto riguarda il nuoto per salvamento, da segnalare il terzo posto sui 50 metri ostacoli di Ludovica Monetta (anno 2001) e la strepitosa staffetta composta da Giovanna Contaldi (2001), Chiara Pellegrino (2002), Ludovica Monetta (2001) e Martina Guglielmelli (2001), prime regionali.
Ecco i nomi degli altri atleti che compongono la squadra: Federico Nunziante, Antonio Auriemma, Ivan Carucci, Antonio Salvati, Francesca Memoli e Claudia Contaldi.
Ufficio Stampa Cavasports
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101512109