Ultimo aggiornamento 1 ora fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaI negozi di nuovo in vendita

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

I negozi di nuovo in vendita

Inserito da La Redazione (admin), martedì 13 marzo 2012 00:00:00

Nuova tranche per l’alienazione degli immobili comunali. Dopo la mancata presentazione di domande al bando (con scadenza al 23 dicembre) relativo ad alcuni esercizi commerciali di Corso Umberto I e di via della Repubblica, l’Amministrazione comunale ci riprova.

I negozi in questione risultano essere quelli ubicati ai civici 15, 17 e 21/23 di via della Repubblica ed al civico 193 di Corso Umberto I. Il termine per la presentazione delle domande per partecipare al nuovo avviso è stato fissato per le ore 12.00 di lunedì 26 marzo, mentre il giorno seguente il dirigente comunale Attanasio provvederà ad aprire le buste alla presenza di due testimoni ed a dare così il via all’asta pubblica.

La decisione di provvedere con urgenza all’alienazione dei locali commerciali invenduti lo scorso dicembre (quando furono comunque incassati circa 1 milione e 600mila euro grazie alla cessione di 4 locali del centro storico e di uno in via della Repubblica) è stata resa necessaria dalla particolare congiuntura e dalle esigenze complessive del Bilancio comunale, come confermato dal sindaco Galdi.

I prezzi a base d’asta stabiliti in questa seconda manche prevedono un ribasso del 10% rispetto alla prima edizione. Il più elevato risulta essere quello relativo al negozio di Corso Umberto n. 193, per il quale si partirà da 355mila euro rispetto ai precedenti 472mila euro. Per quelli di via della Repubblica, invece, il costo di partenza oscillerà dai 233mila euro per il civico 17 ai 337mila euro del civico 15.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10785107