Tu sei qui: Territorio e AmbienteEurofood, prodotti italiani nel mondo
Inserito da (admin), lunedì 8 febbraio 2010 00:00:00
Eurofood srl (www.eurofooditaly.com) opera nel settore del commercio all’ingrosso di conserve alimentari, trattando prodotti tipici della tradizione italiana, apprezzati in tutto il mondo per bontà e ricercatezza.
L’azienda nasce a Salerno nel 1993 grazie all’intuizione di Domenico Porpora. Attualmente, dispone di due marchi: PAT ed INZA.
Grazie all’esperienza accumulata, all’estrema cura dei processi produttivi ed alla professionalità del personale, Eurofood ha potuto registrare negli anni un consistente incremento del volume delle proprie esportazioni verso numerosi Paesi esteri.
I prodotti con i marchi Eurofood sono, infatti, commercializzati nei Paesi dell’Est Europa ed in Europa Centrale (GB, Germania, Belgio, Olanda, Repubblica Ceca, Russia).
Per assicurare la massima qualità dei suoi prodotti, Eurofood garantisce un trasporto rapido e costantemente monitorato, sia via terra che via mare, trovando la soluzione più vantaggiosa per rispondere alle specifiche necessità dei clienti ed in base alla destinazione finale della merce.
La vasta gamma di prodotti offerti ai consumatori è visibile sul nuovo ed accattivante sito web, ideato e realizzato dall’agenzia MTN Company. Dalla simpatica home page è possibile accedere facilmente alle diverse sezioni del sito.
La creatività di MTN Company emerge sin dalla pagina d’attesa, dove è una brocca di vino a fungere da clessidra. In home, da un piatto di fusilli, in cui predominano i colori dell’italianità (rosso, bianco e verde) è possibile risalire alle informazioni relative all’azienda, alle attività svolte, al catalogo dei prodotti, alla mappa dei Paesi in cui Eurofood effettua esportazioni ed alle coordinate per mettersi in contatto con la società.
In ogni sezione, il layout dà centralità ai simboli peculiari della tradizione gastronomica nostrana: il sale, il caffè, le noci, i pomodori, il basilico ed il limone. Attraverso la scelta grafica, si punta a trasmettere ulteriormente la genuinità e l’inimitabilità dei prodotti italiani trattati da Eurofood.
La “linea rossa” del pomodoro, la pasta, l’olio, la frutta ed i legumi costituiscono la variegata offerta di Eurofood, che, anche attraverso il nuovo sito web, punta ad affermare i marchi di produzione italiana in tutto il mondo ed a presentare i migliori prodotti alimentari ai propri clienti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109311106
Buone notizie per le aziende bufaline che hanno subito la distruzione parziale o totale della mandria in seguito ai provvedimenti straordinari della Regione Campania per il controllo delle malattie infettive nell’anno 2017. La Coldiretti Campania rende noto che il Tavolo Verde regionale, accogliendo...
Il Centro Funzionale della Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione del quadro meteo in atto, ha prorogato il vigente avviso di criticità per "Ondate di calore" fino alle 20 di sabato 5 luglio. Si prevedono ancora temperature che potranno essere superiori ai valori medi stagionali...
Il Centro Funzionale della Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione del quadro meteo in atto, ha prorogato il vigente avviso di criticità per "Ondate di calore" fino alle ore 14 di giovedì prossimo (3 luglio). Le temperature saranno superiori ai valori medi stagionali di 6-7°C e saranno...
Il Centro Funzionale della Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione del quadro meteo in atto, ha emanato un avviso di criticità per "Ondate di calore" valido dalle 8 di domani mattina alle 14 di lunedì 30 giugno. Si prevedono temperature che potranno essere superiori ai valori medi...
Con l'arrivo dell'estate e il forte aumento delle temperature, la Regione Campania interviene per proteggere la salute dei lavoratori esposti al sole. Il Presidente Vincenzo De Luca ha firmato una nuova ordinanza che dispone il divieto di svolgere attività lavorative all'aperto nei settori agricolo,...