Ultimo aggiornamento 1 ora fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoMoccia tira la volata al Cava

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Moccia tira la volata al Cava

Inserito da (admin), martedì 10 aprile 2012 00:00:00

Dopo il riposo per Pasqua e Pasquetta, il Città de la Cava da oggi al “Lamberti” comincerà a pensare più concretamente all’Atripalda, avversario in lotta per la salvezza. Il fluidificante Gianni Moccia parla del rush finale che attende i metelliani. «Spero che possa portarci 9 punti. Abbiamo tutte le possibilità di fare l’en plein, anche se domenica prossima avremo in casa un’Atripalda che ha bisogno di fare punti per la salvezza. È una squadra ad alta propensione offensiva, per questo ci creerà un po’ di problemi. Noi, comunque, puntiamo al secondo posto. Se 9 punti saranno sufficienti per superare il Montecorvino avremo un grande vantaggio».

Il Cava nelle ultime 4 partite interne ha rifilato altrettante goleade agli avversari, ma in trasferta non vince da un mese e mezzo. «Magari fuori casa un po’ di brillantezza ci è mancata - commenta Moccia - però anche lontano da Cava abbiamo giocato su buoni livelli. E’ stata un po’ di sfortuna ad averci condizionato. Comunque, ci affidiamo al nostro rendimento interno perché abbiamo prima l’Atripalda e poi l’Ippogrifo in casa e possiamo farcela».

Moccia è un classe ’85 e gioca tra D ed Eccellenza già da diversi anni. Quando gli si chiede la prossima stagione cosa gli piacerebbe fare, risponde così: «A me farebbe molto piacere rimanere a Cava e giocare almeno un altro campionato qui. E’ una piazza che già ho apprezzato negli scorsi anni e mi ci trovo bene, perché ci sono dei tifosi eccezionali».

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Gianni Moccia Gianni Moccia

rank: 10397108