Tu sei qui: Economia e TurismoInsaziabile Pianeta Sport
Inserito da (admin), martedì 20 marzo 2012 00:00:00
Dopo una settimana di sosta, riprende la marcia inarrestabile del Pianeta Sport Volley nel campionato provinciale di Prima Divisione. I metelliani superano per 3 set a 1 la Fortitudo Campagna in una gara per nulla facile. Mister Ferrara deve rinunciare al libero Pietrobono, al suo posto il giovanissimo De Rosa.
Gara subito in salita, con gli ospiti che si aggiudicano il primo set per 25-18. Nel secondo parziale i padroni di casa rinunciano al libero, la squadra appare più ordinata e si aggiudica facilmente il set per 25-15. Il terzo ed il quarto parziale sono molto combattuti, ma alla fine prevale il maggiore tasso tecnico del Pianeta Sport, che vince entrambi i set per 25-21 e 25-20, conquistando il 14° successo in campionato.
I metelliani guidano la classifica con 42 punti, con 6 lunghezze di vantaggio sulla seconda, e sabato prossimo saranno impegnati di nuovo tra le mura amiche: ospite la formazione dello Studio Mazzola di Angri.
Michele Striamo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10865109