Ultimo aggiornamento 2 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaNuovo colpo in centro, furto alla pizzeria Trivento

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Nuovo colpo in centro, furto alla pizzeria Trivento

Inserito da (admin), mercoledì 9 dicembre 2009 00:00:00

La Polizia sta indagando per scoprire i colpevoli del furto alla pizzeria Trivento in via Canonico Avallone. I malviventi hanno messo a segno il colpo nella notte tra lunedì e martedì, sottraendo 1.000 euro dalle casse del locale.

Uno scenario disastroso si è presentato davanti agli occhi del proprietario, giunto sul posto dopo essere stato avvertito da un passante che si era accorto della situazione insolita all’interno della pizzeria.

Sul posto sono giunti immediatamente gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, guidati dal vicequestore Gallo, che hanno raccolto le prove per ricostruire la dinamica dei fatti.

L’uomo che ha dato l’allarme, residente della zona, ha notato che alla porta d’ingresso mancava un pezzo e l’interno, per quanto fosse possibile intravedere dalla vetrina, era tutto in disordine.

Purtroppo i dubbi si sono concretizzati, all’arrivo del proprietario, in un amaro bilancio del furto. Oltre al denaro sottratto dalla cassa, i ladri hanno trafugato diverse bottiglie di vini pregiati e di liquori, lasciando sedie e tavoli sottosopra, cassetti aperti ed oggetti sparsi un po’ dappertutto.

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, i malviventi hanno forzato la porta d’ingresso con un cacciavite ed un martello, asportando un ampio pezzo di marmo. Dal varco creato in tal modo si sarebbero introdotti all’interno del locale, per poi, una volta terminata la loro "opera", passare con tutta probabilità la refurtiva ad un complice rimasto fuori.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10657107