Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaEx "Di Mauro", domani incontro decisivo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Ex "Di Mauro", domani incontro decisivo

Inserito da La Redazione (admin), martedì 30 marzo 2010 00:00:00

Domani mattina alle 11, alla prefettura di Salerno e alla presenza del prefetto Sabatino Marchione, ci sarà un incontro al quale parteciperanno gli interessati alla vicenda delle ex Arti Grafiche Di Mauro. Saranno presenti alla riunione anche le sigle sindacali provinciali, una delegazione degli ex lavoratori dell’opificio, e le istituzioni coinvolte, quali Provincia e Comune.

L’incontro è stato chiesto dai 23 ex lavoratori della Di Mauro al commissario prefettizio Salvatore Grillo, preoccupati per la crisi finanziaria che sta colpendo il gruppo Cavamarket. Ricordiamo che sebbene la Regione abbia approvato il prolungamento della “mobilità in deroga” fino al prossimo aprile, i lavoratori non hanno ricevuto ancora alcun sussidio.

Preoccupati per la situazione attuale anche il delegato della Rsu della Di Mauro, Aniello Siani, ed il segretario generale provinciale della Cgil, Franco Tavella, che sta seguendo la vicenda. Proprio lo stesso Tavella ha spiegato che la situazione degli ex operai è estremamente delicata, e che la questione di Cavamarket si inserisce in un quadro critico generale della grande distribuzione.

Sembra che si sia fatto avanti negli ultimi giorni l’imprenditore Angelo Mastrolia, che avrebbe avanzato una proposta a Della Monica, della quale tuttavia non si conoscono ancora i dettagli.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10274100