Tu sei qui: Salute e BenessereSanità, in Campania prorogate esenzioni ticket fino al 30 giugno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 6 aprile 2022 10:01:09
La Direzione Generale per la Tutela della Salute, in accordo con quanto disposto dal MEF e dal Ministero della Salute, ha prorogato fino al 30 giugno 2022 tutte le esenzioni dal ticket sanitario, sia per motivi di reddito che per motivi di salute.
La proroga riguarda nel dettaglio:
- le certificazioni di esenzioni da reddito degli anni 2019, 2020, 2021;
- le certificazioni delle esenzioni da reddito per i codici E00, E01,E02, E03, E04, E20; E21, E22, E23, E24;
- il termine per la presentazione delle autocertificazioni per le esenzioni da reddito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108521105