Ultimo aggiornamento 4 minuti fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Salute e BenessereSalerno, ancora morti sospette al “Ruggi”: si indaga sui decessi di una 57enne e di un 62enne

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Salute e Benessere

Salerno, sanità, indagini, ospedale, morti sospette

Salerno, ancora morti sospette al “Ruggi”: si indaga sui decessi di una 57enne e di un 62enne

Le salme dei due pazienti sono state poste sotto sequestro dalla Procura di Salerno che ha aperto un’inchiesta

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 21 febbraio 2023 09:36:48

Ancora morti sospette al "Ruggi" di Salerno, dove recentemente hanno perso la vita, tra giovedì e venerdì scorso, una donna di 57 anni di Salerno ma residente a Baronissi e un uomo di 62 anni di Napoli.

Come scrive "La Città", le famiglie vogliono fare chiarezza sui motivi del decesso e vogliono accertare eventuali responsabilità.

Pertanto, le salme dei due pazienti sono state poste sotto sequestro dalla Procura di Salerno che ha aperto un'inchiesta.

Parallelamente si è chiusa la vicenda attorno alla 61enne salernitana deceduta al nosocomio salernitano dopo essere stata sottoposta a un intervento di isterectomia. Nonostante gli iniziali dubbi e perplessità, la famiglia della paziente, tramite le pagine di Salerno Today, ha annunciare che non presenterà una denuncia: «Ci sono state fughe di notizie completamente lontane dalla realtà, lei è deceduta per delle patologie pregresse e non certo per un problema legato all'intervento di isterectomia effettuato a Salerno dal professore Mollo».

Leggi anche:

Morte sospetta al "Ruggi" di Salerno, 61enne perde la vita dopo intervento di isterectomia

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103025100