Tu sei qui: Salute e BenessereHa un grave tumore al cervello, 36enne salvato dai medici del "Ruggi" di Salerno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 1 dicembre 2023 11:37:32
Un 36enne salernitano con un grave tumore al cervello è stato salvato dai medici di neurochirurgia dell'ospedale Ruggi di Salerno. La storia è stata raccontata dal fratello del paziente al quotidiano "Il Mattino".
Tutto ha avuto inizio lo scorso agosto, quando, dopo una visita in Inghilterra, al 36enne è stato diagnosticato un meningioma benigno nella zona orbitale.
Dopo varie peripezie tra l'Inghilterra e Milano, il giovane è giunto all'ospedale Ruggi di Salerno, dove è stato immediatamente trasferito al reparto clinica neurochirurgica e sottoposto a un intervento chirurgico il 17 ottobre che è riuscito perfettamente.
Successivamente, il 36enne ha subito un secondo intervento per l'impianto di una protesi. Attualmente si trova in fase di ripresa in reparto e sta bene.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106334106