Tu sei qui: Salute e BenessereFinge di iniettare vaccino anti Covid al figlio e getta la dose: nei guai infermiera No vax di Roma
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 13 ottobre 2021 14:30:32
Ha preteso di somministrare lei stessa il vaccino contro il Covid a suo figlio ma, pensando di non essere vista, ha versato l'intera dose sul pavimento. E' accaduto all'ospedale Sant'Eugenio di Roma. Il gesto potrebbe costare molto caro all'infermiera no vax che, adesso, rischia il licenziamento.
Come riporta "Il Messaggero", la donna è stata momentaneamente sospesa dal servizio ed è indagata con l'accusa di falsità materiale commessa da privato. Sulla vicenda indagano ora i poliziotti del commissariato Flaminio Nuovo, che dovranno capire se l'infermiera abbia agito sul momento oppure, come in effetti sembra, abbia premeditato tutto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104127104