Tu sei qui: Salute e BenessereCava de' Tirreni, un nuovo mezzo per servizio Covid alla CRI: al via gara di solidarietà
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 4 gennaio 2022 11:06:09
Il mezzo che della Croce Rossa di Cava de' Tirreni utilizzava per il servizio Covid è stato danneggiato durante l'aggressione del 31 dicembre scorso. Al momento i volontari sono costretti ad utilizzare un mezzo di soccorso, più grande e che ha bisogno di un autista "più esperto" , rallentando quindi l'opera di soccorso.
«La popolazione - spiegano i volontari - aveva chiesto di aiutarci nel ripristino del mezzo, che non sappiamo quando sarà possibile riparare e nel frattempo, l'associazione contro le violenze di genere "Resilienza Legale" ha fatto partire la gara di solidarietà in nostro favore per acquisire un mezzo muovo da destinare al servizio.
Desideriamo ringraziare chiunque vorrà dare un contributo, grazie: il vostro affetto e la vostra vicinanza sono per noi preziosissimi!».
Leggi anche:
Cava de' Tirreni, aggressione volontari CRI. Sindaco: «Episodio intollerabile»
Paura a Cava de' Tirreni, persona aggredisce presidente della Croce Rossa e tampona ambulanza
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103112102