Tu sei qui: Salute e BenessereCava de' Tirreni, tamponi Usca solo su prenotazione o richiesta scritta del medico
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), domenica 2 gennaio 2022 12:20:08
Il servizio dell'Unità Speciale di Continuità Assistenziale dell'Asl Salerno DS63, per l'esecuzione dei tamponi presso l'area mercatale di Cava de' Tirreni, informa che il tampone viene effettuato esclusivamente solo su convocazione o esibendo richiesta scritta del medico.
Inoltre, l'effettuazione dei tamponi è soggetta alle normative ed alle tempistiche vigenti.
Si invitano i cittadini a non recarsi presso il drive in dell'Usca all'area mercatale se non in possesso di convocazione o richiesta scritta del medico di base per non arrecare danni al servizio e di conseguenza a coloro che ne hanno priorità e necessità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100319107