Ultimo aggiornamento 3 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Salute e BenessereCancro al colon retto, l'ospedale di Mercato San Severino vera eccellenza: eseguito il primo intervento di Chirurgia Robotica

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Salute e Benessere

Mercato San Severino, sanità, cancro al colon retto

Cancro al colon retto, l'ospedale di Mercato San Severino vera eccellenza: eseguito il primo intervento di Chirurgia Robotica

Il reparto, guidato dal professor Umberto Bracale, si specializza nella Chirurgia Mininvasiva Laparoscopica del tratto gastrointestinale, sia per patologie maligne che benigne, e rappresenta un punto di riferimento per la Chirurgia di Parete Addominale, trattando laparoceli, ernie e diastasi

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 9 gennaio 2024 11:09:51

Il Dipartimento di Chirurgia Generale e di Urgenza dell'Ospedale Gaetano Fucito di Mercato San Severino, in collaborazione con l'AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, sta emergendo come uno dei principali centri della Regione Campania per il trattamento dei tumori del colon e del retto, con un costante aumento delle attività.

Il reparto, guidato dal professor Umberto Bracale, si specializza nella Chirurgia Mininvasiva Laparoscopica del tratto gastrointestinale, sia per patologie maligne che benigne, e rappresenta un punto di riferimento per la Chirurgia di Parete Addominale, trattando laparoceli, ernie e diastasi.

A testimonianza dell'eccezionale lavoro, in prossimità delle festività natalizie, l'equipe chirurgica ha eseguito con successo il primo intervento di Chirurgia Robotica presso il Ruggi d'Aragona su un paziente affetto da tumore al colon, e ha già programmato il successivo intervento per la settimana seguente.

foto: Google Maps

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Ospedale di Mercato San Severino<br />&copy; Google Maps Ospedale di Mercato San Severino © Google Maps

rank: 101237109