Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Salute e BenessereBattipaglia, parti eccezionali per due mamme positive al Covid

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Salute e Benessere

Battipaglia, parto, Covid, urgenza

Battipaglia, parti eccezionali per due mamme positive al Covid

Nelle giornate di domenica e lunedì, 9 e 10 gennaio, due mamme di 30 e 35 anni, entrambe positive al Covid e asintomatiche, hanno dato alla luce i loro figli, negativi, con parto naturale

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 12 gennaio 2022 10:19:38

Due parti eccezionali, a distanza di 24 ore l'uno dall'altro, all'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia.

Come riporta il quotidiano "La Città", nelle giornate di domenica e lunedì, 9 e 10 gennaio, due mamme di 30 e 35 anni, entrambe positive al Covid e asintomatiche, hanno dato alla luce i loro figli, negativi, con parto naturale.

Il tutto è stato reso possibile presso il presidio ospedaliero battipagliese in quanto carattere d'urgenza: le donne - non vaccinate con la doppia dose- erano in travaglio e non vi era il tempo per il trasferimento presso una struttura attrezzata. Le giovani mamme sono state dimesse: ora si trovano a casa, senza sintomi, in attesa di poter abbracciare i loro piccoli.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104423109