Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Salute e BenessereAssemblea dei precari Aziende Sanitarie Salernitane: CGIL e CISL chiedono tavolo di confronto

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Salute e Benessere

precari, CGIL, CISL, sanità

Assemblea dei precari Aziende Sanitarie Salernitane: CGIL e CISL chiedono tavolo di confronto

"Chiediamo l’apertura di un tavolo di confronto poiché abbiamo le idee chiare e le vogliamo chiarire anche alle direzioni strategiche delle aziende sanitarie salernitane. Se no partono i tavoli di trattativa saremo pronti ad ogni azione, anche lo sciopero generale del comparto sanitario".

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 7 ottobre 2021 16:18:48

Si è tenuta in data odierna l'assemblea dei lavoratori precari presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria S. Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona indetta ed organizzata dalle segreterie provinciali di Salerno FP CGIL e CISL FP di Salerno guidate rispettivamente da Antonio Capezzuto e Pietro Antonacchio nella quale con chiarezza i sindacati hanno sottolineato che per dare continuità alle prestazioni sanitarie e garantire i livelli essenziali assistenziali (LEA) obiettivo con priorità assoluta nelle aziende sanitarie pubbliche bisogna prorogare tutti i proroga in essere in scadenza entro il 31 dicembre di quest'anno.

"Le situazioni dei lavoratori precari sono estremante differenziate, - spiega Il Reggente CISL FP Salerno Pietro Antonacchio - la CISL ma i sindacati hanno con forza ribadito che i reclutamenti e gli andamenti occupazionali sono materia di confronto sindacale e non permetteranno mai che tali dinamiche e aspetti procedurali su Tali dinamiche dovranno essere oggetto di confronto, in assenza del quale si attiveranno azioni di lotta a sostegno e difesa di tutti gli operatori interessati, eroi di ieri ma oggi considerati precari da sbattere fuori alla prima occasione. Chiediamo l'apertura di un tavolo di confronto poiché abbiamo le idee chiare e le vogliamo chiarire anche alle direzioni strategiche delle aziende sanitarie salernitane. Se no partono i tavoli di trattativa saremo pronti ad ogni azione, anche lo sciopero generale del comparto sanitario".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107515102