Tu sei qui: Cronaca"Il Sogno Americano", concerto al Social Tennis
Inserito da La Responsabile della Comunicazione, Silvia Lamberti (admin), venerdì 22 gennaio 2010 00:00:00
Il presidente del Social Tennis Club, avv. Francesco Accarino, invita a partecipare, sabato 23 gennaio, alle ore 21.00, al concerto “Saperi e sapori Big America - Little Italy. Il Sogno Americano”, con Roberto Ruocco al piano e Sabrina Cimino voce.
Uno spettacolo musicale e culturale organizzato con il patrocinio dell’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno.
Un percorso tra le musiche e le melodie, da Frank Sinatra a Ray Charles, da Perry Como a Paul Anka, che hanno segnato un’epoca.
Sullo sfondo Little Italy, ferma nell’immagine di una Napoli anteguerra, caposaldo dei ricordi che gli emigrati non volevano abbandonare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10124104