Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Storia e StorieNon solo pronto soccorso, Comitati per l'Ospedale di Cava spingono per rimpinguare Ginecologia

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Storia e Storie

Cava de' Tirreni, sanità, lavori, pronto soccorso, ginecologia

Non solo pronto soccorso, Comitati per l'Ospedale di Cava spingono per rimpinguare Ginecologia

«Non è giusto che le donne di Cava non abbiano un ambulatorio h24 di ginecologia. Questo è un punto che affronteremo nelle prossime settimane»

Inserito da (redazioneip), venerdì 2 luglio 2021 10:32:37

«Noi vogliamo ci sia trasparenza su questi lavori. Siccome si tratta di soldi pubblici credo sia giusto che tutti i cittadini vengano a conoscenza di questa opera». Sono le parole di Alfredo Senatore, segretario dei Comitati Uniti Cava-Vietri-Costa d'Amalfi che, intervistato da Radio Alfa, chiede che venga pubblicato il progetto del pronto soccorso all'ospedale di Cava de' Tirreni.

L'Azienda ospedaliera universitaria di Salerno ha deliberato lo scorso 16 giugno i lavori di adeguamento del Pronto Soccorso del Plesso di Cava de' Tirreni, per una spesa complessiva di 2 milioni e 344mila euro.

«Ci sono altre iniziative. - aggiunge Senatore - Vogliamo capire come questi soldi vengono spesi. Vogliamo sapere se c'è la possibilità di rimpinguare altri reparti. Non è giusto che le donne di Cava non abbiano un ambulatorio h24 di ginecologia. Questo è un punto che affronteremo nelle prossime settimane».

Cliccate sul link e nell'articolo trovate l'audio dell'intervista: https://www.radioalfa.fm/sanita-per-i-lavori-al-pronto-soccorso-di-cava-de-tirreni-iniziativa-dei-comitati-uniti-cava-vietri-costa-damalfi-lintervista/

Leggi anche:

Ospedale di Cava de' Tirreni, Comitati sul progetto pronto soccorso: «Venga pubblicato, bisogna sapere come vengono spesi soldi dei cittadini»

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 1059462100