Tu sei qui: PoliticaVoto sull'A.S.C.C.C.A, Sindaco di Cava de' Tirreni: "Chiedo scusa ai sindaci della Costiera Amalfitana"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 4 giugno 2025 14:27:24
Il Sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, interviene sul Consiglio Comunale e il voto sull'Azienda Speciale Consortile per i Servizi Socio Sanitari Cava-Costa d'Amalfi, denominata per brevità A.S.C.C.C.A.
"Ritengo doveroso scusarmi con i cavesi, i Sindaci e i cittadini della Costiera Amalfitana per la mancata approvazione in Consiglio Comunale degli atti costitutivi dell' Azienda Speciale Consortile per la gestione associata di servizi fondamentali per i cittadini".
"Una pagina vergognosa per la nostra Assise piegata da ideologismi ipocriti, beghe personali ed il desiderio di assestare un colpo all'Amministrazione", aggiunge Servalli.
"Non era questo l'argomento giusto e si è presa una decisione che non sarà priva di conseguenza", conclude.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108213109