Tu sei qui: PoliticaViolenza sessuale su una 16enne, arrestati 5 minorenni di San Valentino Torio
Inserito da (Redazione), lunedì 27 giugno 2016 14:15:34
L'hanno avvicinata mentre camminava a piedi per le vie del centro di San Valentino Torio. L'hanno condotta con la forza all'interno di un garage e, a turno, l'hanno costretta a subire un rapporto sessuale completo. Una vera e propria barbarie conclusasi la scorsa notte con l'arresto, da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, di cinque giovani di San Valentino Torio, tutti di età compresa tra i quindici ed i diciassette anni, per violenza sessuale di gruppo commessa ai danni una sedicenne di Sarno.
La ragazza, sotto choc, si è subito rivolta - accompagnata dei genitori - alla Stazione Carabinieri di Sarno per denunciare l'accaduto per poi essere condotta al locale ospedale "Martiri di Villa Malta" dove le sono stati riscontrati segni evidenti della violenza sessuale subita. I militari di Sarno hanno identificato e rintracciato i cinque minori presso le rispettive abitazioni, i quali sono stati accompagnati al Centro di Prima Accoglienza, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108036106