Tu sei qui: PoliticaVincolo paesaggistico, Rossana Lamberti indignata
Inserito da (admin), martedì 3 febbraio 2009 00:00:00
In merito alla discussione sulla riperimetrazione del vincolo paesaggistico, l’Assessore alla Qualità del Disegno Urbano, Rossana Lamberti, afferma: «Siamo indignati. Indignati del silenzio del Ministero a cui, per ben due volte, abbiamo inviato la proposta di riperimetrazione del vincolo paesaggistico, perché non abbiamo ancora ricevuto risposte.
Indignati perché sembra che il problema non interessi nessuno. Neppure i rappresentanti delle forze politiche di governo che siedono nel nostro Consiglio comunale hanno fatto alcunché per risolvere realmente il problema!
Sanno solo parlare e riempire con le loro dichiarazioni i giornali, ma effettivamente non hanno in alcun modo perorato la causa della nostra città e dei cavesi presso il Ministero e il Governo. E ci aspettavamo qualcosa da loro! Proprio da loro che hanno, negli anni passati, con un atteggiamento di lassismo e di pessimo controllo del territorio, ingenerato in alcuni cavesi la certezza di poter costruire ovunque impunemente».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10476107