Tu sei qui: PoliticaÈ Vincenzo Landolfi il nuovo assessore
Inserito da (admin), lunedì 27 gennaio 2014 00:00:00
Questa mattina, lunedì 27 gennaio, a Palazzo di Città il sindaco Marco Galdi ha presentato alla stampa il suo nuovo assessore, l’avv. Vincenzo Landolfi, al quale è stata conferita dal primo cittadino la delega al Patrimonio, Personale, Società Partecipate e Concessionarie.
Alla presentazione hanno partecipato l’intera Giunta comunale, le segreterie dei partiti e movimenti di maggioranza ed il dott. Daniele Fasano, neo consigliere comunale, subentrato a Landolfi tra gli scranni del Consiglio comunale, che ha dichiarato di far parte del gruppo consiliare “Responsabili per Cava”.
La nomina di Landolfi si è resa necessaria in seguito alle dimissioni da assessore presentate dall’arch. Carmine Salsano per il suo nuovo incarico di Commissario dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Cava de’ Tirreni.
La delega al Patrimonio detenuta da Salsano è quindi passata a Landolfi, mentre quelle all’Urbanistica ed ai Progetti comunitari, ugualmente rette in precedenza dal neo Commissario dell’AAST, restano per ora in capo al sindaco Galdi, unitamente alle seguenti materie: Bilancio, Affari generali, Formazione, Pari Opportunità, Politiche Giovanili, Folklore e Grandi Eventi, Cultura, Verde pubblico, Contenzioso, Tutela degli animali. PIU Europa, Volontariato civico e Voucher lavoro, Semplificazione amministrativa e Trasparenza.
La Redazione
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102219107