Tu sei qui: PoliticaVigili, staffetta tra Valio e Formisano
Inserito da (admin), lunedì 3 novembre 2003 00:00:00
Chi va e chi viene al Comando dei Vigili Urbani. Il comandante Saverio Valio, vincitore del concorso a Sant'Egidio Montalbino, ha lasciato, mentre è stato richiamato il vice comandante Giuseppe Formisano, in servizio in mobilità al Comando di Volla. Da sabato scorso il comandante Saverio Valio è in servizio a Sant'Egidio. «L'esperienza maturata con Saverio Valio - afferma l'assessore Alfonso Laudato - è stata particolarmente proficua. Il progetto di "Cava città sicura", con l'istituzione del Vigile di quartiere, anche se in via sperimentale, nelle frazioni di Passiano, Santa Lucia e San Pietro, e l'avvio del riordino del Comando stesso continueranno con il vice comandante Giuseppe Formisano, che conosciamo come uomo attento e sensibile alle varie problematiche del Corpo». Intanto, è stata rinviata di sette giorni la discussione, davanti al giudice del Lavoro di Salerno, del ricorso di reintegro di Giuseppe Bruno, defenestrato dalla Giunta Messina. «È questa una vicenda - lamenta Bruno - che ha del paradossale. Tra l'altro, sono stato destinato agli uffici del Difensore civico, che fino ad oggi sono solo sulla carta».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10448109