Tu sei qui: PoliticaVerso le elezioni provinciali 2009
Inserito da (admin), mercoledì 28 gennaio 2009 00:00:00
Sono cominciate le manovre per le candidature alle prossime elezioni provinciali 2009, e già impazza il toto-candidature.
Quasi ufficiale è il rientro in campo dell’ex assessore alla sicurezza Alfonso Senatore, uno degli esponenti maggiori dell’Udeur sul territorio metelliano.
La proposta della sua candidatura al Collegio Cava uno giunge direttamente dai vertici provinciali e dallo stesso leader nazionale Clemente Mastella. Ma sostenuta anche dalla segreteria cittadina del Campanile, guidata da Enzo Galeotto. Ancora qualche giorno e Senatore renderà pubblica la sua decisione. Spetta a lui infatti l’ultima parola.
Altro probabile candidato per il Campanile, nel collegio Cava due è Gerardo Pellegrino, ex consigliere comunale del comune costiero.
Chiarisce intanto la sua posizione l’ex consigliere di Alleanza Nazionale, Fortunato Palumbo, smentendo un suo impegno nelle liste dell’ Mpa di Lombardo. Ha precisato che con Alleanza nazionale, il partito in cui milita da sempre, non esiste alcun problema e che non ha mai pensato di proporsi con Mpa. Pertanto appoggerà incondizionatamente la candidatura dell’onorevole Edmondo Cirielli alla presidenza della provincia, escludendo ogni appoggio al movimento guidato in provincia di Salerno, dall’ ex forzista Gaetano Fasolino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10136106