Ultimo aggiornamento 16 ore fa S. Teresa d'Avila

Date rapide

Oggi: 15 ottobre

Ieri: 14 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaVeleni in Forza Italia

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Veleni in Forza Italia

Inserito da (admin), mercoledì 2 febbraio 2005 00:00:00

In fibrillazione il gruppo di Forza Italia alla vigilia dell'approvazione del Bilancio. L'ex capogruppo Renato Salerno, in rottura da tempo, dopo il fallimento dell'ultima seduta del gruppo consiliare, ha invitato il capogruppo Alfonso Carleo ed il coordinatore cittadino, Giovanni Campanile, a dimettersi. «Il fallimento è frutto della loro arroganza. Hanno fatto il gioco delle tre carte e si ritrovano un gruppo diviso ed incapace di offrire contributi forti alla coalizione». E ribadisce che in Consiglio comunale voterà secondo scienza e coscienza. Apicella e Mosca, intanto, continuano ad essere critici, mentre Emilio Maddalo ed Antonio Ventrello di Alleanza Metelliana attendono segnali che non vengono. A sinistra, invece, il direttivo della Margherita ha assunto un'importante decisione: anche Cava, seconda città della Provincia, con una ricca storia politica, deve giocare un ruolo nelle elezioni regionali, per cui la Margherita chiede che sia riservato ad un cavese un posto in lista. Nei prossimi giorni i rappresentanti formalizzeranno la decisione ed indicheranno il nominativo. Molti i papabili, tra cui il dott. Giancarlo Accarino, il prof. Gennaro Galdo, l'avv. Pierfederico De Filippis, il dott. Alfredo Venosi ed il presidente dei Medici cattolici cavesi, il dott. Giuseppe Battimelli.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10456109