Ultimo aggiornamento 2 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaVeleni a Palazzo, a rischio il "Messina bis"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Veleni a Palazzo, a rischio il "Messina bis"

Inserito da (admin), mercoledì 19 gennaio 2005 00:00:00

Veleni sul Palazzo. Sempre più insistenti, nei corridoi della sede comunale, le voci di una nuova crisi, con l'estromissione dalla Giunta di Alleanza Nazionale, ma con la partecipazione di esponenti di fede An, eletti nella lista di Forza Italia. Dura la reazione degli uomini di "Destra Protagonista", la corrente che fa capo al ministro Maurizio Gasparri. «Non nascondiamo di non aver condiviso certe scelte - dichiara Fortunato Palumbo - come esponenti di "Destra Protagonista", ma abbiamo garantito fino in fondo la nostra leale fedeltà alle decisioni assunte dalla maggioranza. Né ci presteremo mai a congiure di Palazzo. Sono solo voci di chi vuole creare caos e destabilizzare il governo della città. Escano allo scoperto. An resta il partito della stabilità, ma anche del rispetto degli accordi assunti». Una dura presa di posizione, dunque, contro quanti in queste settimane stanno lavorando per dare vita ad un "Messina ter" senza Alleanza Nazionale, anche se le resistenze di alcuni uomini di Forza Italia e dello stesso Udc ne hanno frenato per ora il lento lavorio. «Perché, invece di manovrare alle spalle degli alleati, tali forze politiche non si impegnano piuttosto nell'interesse dei cittadini?», si interroga polemicamente Palumbo.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10086100