Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaVaccini over 80, attese e ritardi all'ospedale di Nocera. Sindaco di Cava: «Ora servizio più organizzato»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava de' Tirreni, Nocera Inferiore, vaccinazione, over 80

Vaccini over 80, attese e ritardi all'ospedale di Nocera. Sindaco di Cava: «Ora servizio più organizzato»

Il sindaco Servalli, nel consueto appuntamento con "Dal Primo Cittadino" su RTC Quarta Rete, ha cercato di spegnere una volta per tutte le polemiche

Inserito da (redazioneip), sabato 3 aprile 2021 08:56:36

Nelle ultime settimane c'è stata una forte polemica a Cava de' Tirreni sulla vaccinazione degli over 80 all'ospedale di Nocera Inferiore. Il sindaco Vincenzo Servalli aveva deciso di creare una possibilità aggiuntiva per gli anziani cavesi, attivando la possibilità su base volontaria di vaccinarsi anche presso l'Ospedale Umberto I.

Una decisione che aveva creato tanti malumori, in particolare tra le forze politiche d'opposizione. Malumori che sono aumentati dopo la pubblicazione sui social di alcune immagini che immortalavano lunghe code all'ospedale di Nocera Inferiore con con numerosi anziani cavesi costretti a restare in piedi a causa della scarsità dei posti a sedere.

Il sindaco Servalli, nel consueto appuntamento con "Dal Primo Cittadino" su RTC Quarta Rete, ha cercato di spegnere una volta per tutte le polemiche: «Ritengo sia stato utile e prezioso il contributo dell'ospedale di Nocera Inferiore nella campagna di vaccinazione degli over 80 di Cava de' Tirreni. Mi hanno detto che qui c'è stato qualche ritardo, attese un po' più lunghe, ma poi anche a Nocera il servizio si è meglio organizzato. Molti cavesi che sono andati all'Umberto I mi hanno detto che è andato tutto bene».

Foto: Davide Trezza

Leggi anche:

Vaccinazione, ancora disagi per over 80 a Cava: Sindaco prolunga orario di apertura del centro San Francesco

Vaccini a Cava, Sindaco: «Stiamo accelerando». E su over 80 a Nocera: «Non mi pare una tragedia»

Vaccinazioni, "La Fratellanza" a Servalli: «Anziani palleggiati da Cava e Nocera, non meritano questo trattamento»

Over 80 di Cava convocati a Nocera per vaccini: Sindaco Servalli fa chiarezza

Vaccini, over 80 di Cava in attesa del turno Nocera. Trezza: «Una scena triste... l'improvvisazione del Comune ha un limite?»

Vaccini, over 80 di Cava convocati a Nocera. Avagliano: «Chi rifiuta di andare non perderà posto»

Cava, over 80 convocati a Nocera per vaccini: scoppia la polemica

Over 80 di Cava convocati a Nocera per vaccino, Trezza: «Altro che centro San Francesco, Comune inefficiente»

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10948101