Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaVaccini a rilento a Cava de' Tirreni, Fratelli d'Italia: «Centro vaccinale è scheletro vuoto, Sindaco intervenga!»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava de' Tirreni, vaccinazione, Fdl

Vaccini a rilento a Cava de' Tirreni, Fratelli d'Italia: «Centro vaccinale è scheletro vuoto, Sindaco intervenga!»

Dopo gli attacchi dei consiglieri Luigi Petrone, Pasquale Senatore e Raffaele Giordano, ora è il turno del Coordinamento Cittadino e il Gruppo Consiliare di Fratelli d'Italia bacchettare l'amministrazione comunale

Inserito da (redazioneip), giovedì 11 marzo 2021 08:42:09

Ancora polemiche attorno alla campagna vaccinale a Cava de' Tirreni. Dopo gli attacchi dei consiglieri Luigi Petrone, Pasquale Senatore e Raffaele Giordano, ora è il turno del Coordinamento Cittadino e il Gruppo Consiliare di Fratelli d'Italia bacchettare l'amministrazione comunale: «Nonostante i buoni propositi e gli annunci si sta registrando, a Cava de' Tirreni, un grave ritardo nelle vaccinazioni anti-Covid», esordiscono in una nota.

«Siamo consapevoli che l'Amministrazione comunale ha rispettato le disposizioni di legge individuando un luogo idoneo per ospitare il polo vaccinale, ma finora non si sono fatti concreti passi in avanti. E' necessario che il sindaco Vincenzo Servalli, quale massima autorità sanitaria locale, solleciti la Regione Campania affinché intervenga presso il Distretto 63 dell'Asl, gestito dal dott. Pio Vecchione, per rendere immediatamente operativo il centro vaccinale individuato nella frazione di Santa Lucia, che allo stato è solo uno scheletro vuoto. Bisogna dotare subito la struttura di personale e strumenti sanitari adeguati in modo da garantire, tempestivamente, un servizio efficiente alla popolazione cavese», conclude la nota.

Leggi anche:

Vaccini a rilento a Cava, Petrone: «Sede chiusa la mattina! Servalli, Lamberti e Vecchione si dimettano!»

«A questo ritmo impiegheremo due anni per vaccinare tutta Cava», l'allarme di Senatore e Giordano

Ritardi vaccinazioni a Cava de' Tirreni, Potere al Popolo chiede dimissioni di Servalli e Lamberti

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10047100