Tu sei qui: PoliticaVaccinazione Cava de' Tirreni, Sindaco Servalli: «Dal Governo solo parole, qui non si è visto niente»
Inserito da (redazioneip), mercoledì 14 aprile 2021 11:09:06
«Dal Governo centrale sentiamo solo parole. Qui non si è visto niente, né come risorse ai comuni né come contributo organizzativo nella campagna di vaccinazione. Noi dobbiamo essere consapevoli che battaglia stiamo facendo e di quali risorse abbiamo a disposizione». Sono le parole del sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, che ieri, rispondendo alle domande dei giornalisti di RTC Quarta Rete, ha sottolineato l'assenza e il mancato aiuto del Governo centrale alla campagna vaccinale in corso.
«Un po' di pazienza, le code ci sono in tutta Italia. - prosegue Servalli, tornando ai disagi registratisi al Convento San Francesco (clicca qui per approfondire) - Se vogliamo accelerare dobbiamo perfezionare il meccanismo organizzativo. Ho sollecitato 100 volte l'Asl e al direttore sanitario, ma dobbiamo avere un po' di pazienza».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10597100