Tu sei qui: Politica"Un nuovo inizio", i candidati cavesi del PD
Inserito da (admin), venerdì 28 settembre 2007 00:00:00
Presentati, ieri mattina, i candidati cavesi delle liste regionale e nazionale per la costituente del Partito Democratico: "Un nuovo inizio". Per la Campania con Salvatore Piccolo, in lizza il sindaco Luigi Gravagnuolo, Liliana Francolino ed Antonella Gaeta; per l'Italia con Veltroni, l'assessore Rossana Lamberti.
«È un comitato con le idee ben chiare - ha spiegato il sindaco Gravagnuolo - dove la nostra città è ben rappresentata. Abbiamo l'obiettivo di una svolta radicale nella politica regionale, per la quale siamo molto preoccupati. La sanità, occupata prepotentemente da una certa sinistra, le consulenze futili e facili, l'ambiente, con la gestione dei rifiuti, sono le problematiche per le quali ci batteremo, ma anche per ridare un nuovo stile al fare politica».
Rossana Lamberti, Liliana Francolino ed Antonella Gaeta hanno posto l'attenzione sulle politiche sociali, soprattutto per quanto riguarda il disagio giovanile e la tutela dell'infanzia, oltre alla necessità di una seria politica femminile, che veda nella meritocrazia un elemento di distinzione. Domani (ore 17, S. Maria al Rifugio) i candidati illustreranno idee e progetti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10205106