Tu sei qui: Politica«Un manichino alloggia a Palazzo di Città»
Inserito da (admin), lunedì 11 novembre 2013 00:00:00
L’ennesimo rimpasto ci consegna un Galdi più debole ed inconsistente che mai. Il ritorno in grande stile dei “Fratelli d’Italia” dimostra che la destra, onore e Patria, è morta e sepolta per sempre. Questi non assomigliano neppure ad una loro foto sbiadita, altrimenti, dopo aver lanciato le peggiori accuse contro il Sindaco, mai avrebbero potuto fare questa giravolta. Fratelli d’Italia e della pagnotta, verrebbe da dire.
Galdi per parte sua ritorna ad essere ostaggio, il minisindaco di Cava senza nulla a pretendere ed Antonio Barbuti appare come il grande vincitore di questa partita, vero dominus e futuro candidato Sindaco.
Il Partito Democratico lavora ad un’alternativa forte e coesa, capace di tirare fuori la città da questa palude. Ne avvertiamo fino in fondo la responsabilità e non ci tireremo indietro, con il sostegno di tutti i cavesi che amano la loro città.
Il Segretario cittadino Giuseppe Aliotti - Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10415101