Tu sei qui: PoliticaUn anno di Gravagnuolo
Inserito da (admin), giovedì 28 giugno 2007 00:00:00
Continua la serie degli incontri dei partiti del centrosinistra per mettere a punto il cammino politico-amministrativo della Giunta Gravagnuolo. «In queste settimane abbiamo dovuto registrare - afferma il segretario della Margherita, Giancarlo Accarino - un certo malessere, ma il confronto serrato, forte ed anche con toni duri, sviluppatosi al tavolo della coalizione, è servito a recuperare un clima di coesione».
Il sindaco Gravagnuolo ha preso atto del rinnovato impegno dei partiti ed ha annunciato che nella prossima settimana, alla scadenza del primo anno di mandato amministrativo, unitamente alla Giunta incontrerà la città, per presentare il cammino compiuto e le prossime tappe. «Stiamo predisponendo un dossier - spiega il primo cittadino - che illustreremo con la lealtà che ci contraddistingue e con chiarezza».
Da destra si sottolinea che la città di qualità sbandierata è ancora ferma al palo. «Ci troviamo solo in presenza di slogan e di comunicati stampa, ma di fatti concreti neppure l'ombra. Nel Palazzo, nella città, tra le forze politiche del centrosinistra, c'è tensione, altro che svolta e qualità», ribadisce Alfonso Laudato.
Intanto, Ds e Margherita sono impegnati nella costruzione del Partito Democratico. Dopo un primo incontro tra assessori, consiglieri e dirigenti dei due partiti, il 6 luglio (ore 19, Hotel Maiorino) incontro cittadino. Alla manifestazione parteciperanno i segretari cittadini, Marianna Borriello e Giancarlo Accarino, ed i segretari provinciali D'Attorre e Pica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10546104