Ultimo aggiornamento 3 minuti fa S. Teodoro martire

Date rapide

Oggi: 20 settembre

Ieri: 19 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaUffici comunali, il sindaco pronto alla ristrutturazione

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Uffici comunali, il sindaco pronto alla ristrutturazione

Inserito da La Redazione (admin), martedì 3 agosto 2010 00:00:00

4 macroaree, diverse sottoaree, meno dirigenti, più posizioni organizzative e nuovi avvisi pubblici per la ricerca di dirigenti in mobilità: queste le principali direttive del progetto rinnovatore della macchina comunale al quale stanno lavorando il sindaco Marco Galdi ed il suo vice Luigi Napoli.

Il miglioramento dell’efficienza dei servizi al cittadino e lo snellimento dei procedimenti amministrativi per il rilancio dell’attività di sostegno al governo cittadino alla base del nuovo piano. I principali settori saranno quello Amministrativo, affiancato dall’area economica, il settore Tecnico-Lavori Pubblici, il settore Servizi Sociali ed alla Persona e quello del Corpo della Polizia Locale.

Nell’area amministrativa, per la quale è prossimo un bando per la ricerca di un dirigente per mobilità, saranno compresi Affari Generali, Legali e Personale. Stesso discorso per il settore economico (Tributi e Finanza) per il quale il Comune sta predisponendo un avviso pubblico per la ricerca di un funzionario contabile, sempre per mobilità, appartenente alla categoria D3.

Nell’area tecnica confluiranno, invece, Lavori Pubblici, Urbanistica (che sarà ancora guidata da Luca Caselli) e Manutenzione, da affidare ad un dirigente in mobilità. Entro il mese di settembre si potrebbero già conoscere i nominativi.

Per i Servizi Sociali ed alla Persona le sottoaree saranno rappresentate da Istruzione, Cultura, Politiche per anziani, Sport e Tempo libero, con la conferma di Assunta Medolla al vertice.

Il quarto settore comprenderà la Polizia Locale, la Polizia Amministrativa, la Protezione Civile, il Commercio e l’Annona e, con molta probabilità, sarà assegnato all’attuale Segretario generale di Palazzo di Città, la dottoressa Mailyn Flores. Il suo nuovo incarico non la vedrà, tuttavia, alla guida dei Vigili Urbani. Nuove responsabilità, invece, potrebbero profilarsi per il tenente colonnello Giuseppe Ferrara, responsabile di settore uscente.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10265102