Tu sei qui: PoliticaUdeur, Enzo Galotto segretario
Inserito da (admin), lunedì 22 gennaio 2007 00:00:00
In data 20/01/2007 si è svolto, presso la sede sita in Corso Umberto I, il congresso sezionale dell'Udeur cittadino. La partecipazione dei votanti ha interessato circa il 90% degli iscritti aderenti al partito, con l'autorevole presenza dell'On. Arena Salvatore quale commissario pro-tempore e del dr. Gerardo Pellegrino nella qualità di delegato provinciale. Dalle urne è emersa l'elezione all'unanimità a segretario cittadino di Enzo Galotto.
Nello stesso tempo, oltre al responsabile del movimento giovanile e di quello femminile, è stato eletto anche il comitato sezionale, composto da: 1) Adinolfi Franco; 2) Barretta Antonello; 3) Bastolla Enrico; 4) Bottiglieri Raffaele; 4) Casola Aniello; 5) D'Antonio Antonio; 6) Della Monica Mario; 7) Ferraioli Alfonso; 8) Galasso Vincenzo; 9) Marrazzo Massimo; 10) Pisapia Annamaria.
Con la nomina di tali rappresentanti, dotati tutti di spiccate e diverse professionalità, l'intero partito intende dare forza ed impulso, oltre che continuità, all'azione di governo e di amministrazione della Giunta Gravagnuolo. Intendimento comune è quello di contribuire con idee e progetti per lo sviluppo armonico della città, secondo le giuste aspettative e le linee di programma della "cosiddetta c.d. Città di qualità", che intende realizzare l'Amministrazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10289101