Tu sei qui: PoliticaUdeur, Baldi confermato segretario
Inserito da (admin), martedì 21 giugno 2005 00:00:00
Germano Baldi è stato riconfermato segretario metelliano dell'Udeur dal Congresso cittadino. Eletto anche il nuovo Direttivo. Stasera, intanto, il Movimento "Progetto Cava" presenta in un convegno le proposte per un turismo a Cava fra sviluppo, lavoro e solidarietà. Ferve, dunque, l'attività dei partiti e dei movimenti. Ieri la conferenza programmatica-organizzativa di Forza Italia, con la partecipazione degli eurodeputati Brunetta, Gargani e Ventre. Sabato scorso congresso cittadino dell'Udeur. Un'assemblea che ha visto riconfermato l'operato della segreteria uscente. Erano presenti, tra gli altri, il segretario provinciale Gerardo Pellegrino, il candidato sindaco proposto dai diessini, Luigi Gravagnuolo, il consigliere comunale Antonio Armenante e Marco Galdi, leader del Movimento "Progetto Cava".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10806105