Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Teodoro martire

Date rapide

Oggi: 20 settembre

Ieri: 19 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaTrema il Palazzo, rimpasto all'orizzonte

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Trema il Palazzo, rimpasto all'orizzonte

Inserito da (admin), venerdì 4 settembre 2009 00:00:00

Movimentato il ritorno dalle vacanze per i consiglieri comunali a Palazzo di Città. Dopo le indiscrezioni e gli scontri a viso aperto tra i banchi della maggioranza, tuonano decise le parole del primo cittadino Luigi Gravagnuolo.

«Occorre che la Giunta cambi passo in tempi brevi, in caso contrario verranno adottati gli adeguati provvedimenti», ha avvertito il primo cittadino. Possibile, quindi, il rimpasto delle deleghe assessoriali, dopo aver più volte chiesto agli esponenti della maggioranza di operare meglio e con maggiore concretezza.

Insistenti erano state le voci di corridoio che avevano voluto insinuare l’esistenza di una Giunta comunale troppo legata al sindaco e poco rappresentativa delle volontà del gruppo di maggioranza.

«Se qualcuno crede che si possa verificare una corsa al “posto al sole” o un inutile “valzer di poltrone”, dovrà ricredersi - ha ribadito Gravagnuolo - e l’unica strada possibile da percorrere sarà il “tutti a casa”».

La convocazione dei consiglieri da parte del sindaco avrebbe comunque evidenziato la coesione al progetto del primo cittadino. Nessun commento ufficiale dopo la riunione, anche se qualcuno ha tenuto a ribadire che la situazione attuale a Palazzo di Città era già prevedibile dopo l’incontro “Buon Anno Cava 3”. In quell’occasione il rallentamento dell’attività amministrativa si era intuito quando il sindaco aveva parlato di tante cose ancora “da fare” e non “già fatte”.

Intanto, su "radioportici" già si mormora di un'eventuale lista nera di assessori, nella quale sembrerebbero essere finiti Fasano, Coppola ed Armenante, per la cui sostituzione sarebbero già pronti Artemio Baldi, Sabato Sorrentino, Antonio Pisapia e Nunzio Senatore.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10415103