Tu sei qui: PoliticaTravolto da un’auto dopo un tamponamento: un morto e tre feriti gravi a Nocera
Inserito da (Redazione), sabato 12 novembre 2016 10:18:27
E' di un morto e tre feriti gravi, tra cui un Carabiniere il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto nella notte in via Napoli a Nocera Inferiore. Secondo una prima ricostruzione un'auto a forte velocità ha travolto le persone rimaste coinvolte in un precedente tamponamento.
L'impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al proprietario di una delle due vetture coinvolte nel precedente sinistro.
Travolti anche due Carabinieri che erano sul posto per i rilievi.
Il carabiniere rimasto ferito si trovava dietro la macchia di servizio quando è arrivata la vettura a forte velocità che ha prima speronato la Gazzella e poi travolto le persone dell' incidente precedente.
Sul posto le ambulanze della Misericordia di Pagani, Croce Bianca Nocera Inferiore, la Misericordia di San Valentino ed i Vigili del Fuoco.
Fonte: Salerno Notizie
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100343102