Tu sei qui: PoliticaTale padre, tale figlio: Italo Giuseppe Cirielli si candida al fianco di Murolo
Inserito da (redazioneip), venerdì 7 agosto 2020 10:35:16
Tale padre, tale figlio. Anche Italo Giuseppe Cirielli, figlio di Edmondo, Questore della Camera dei Deputati, scende in politica. Nato a Cava de'Tirreni il 10 agosto del 1995, laureato in "Economia e Management" presso la Luiss Guido Carli a Roma e in "Economics and Management of Government and International Organizations" alla Università Commerciale L. Bocconi a Milano, Cirielli ha deciso di candidarsi al consiglio comunale nella lista di Fratelli d'Italia, a sostegno del candidato sindaco Marcello Murolo. Il suo slogan è #padronidelnostrofuturo.
«Chi mi conosce - afferma Cirielli - sa la mia forte passione per la politica e il mio forte senso civico e del dovere. Ho deciso, candidandomi al consiglio comunale di Cava de' Tirreni, di mettere, al servizio della mia comunità, il mio bagaglio culturale e di esperienze, ma soprattutto il mio desiderio di migliorare ciò che mi circonda. Il mio obiettivo è quello di rendere Cava una città a misura d'uomo, in cui i disservizi non vengano più considerati parola appartenente al nostro vocabolario. Il mio desiderio è quello di far proiettare definitivamente Cava nel XXI secolo, di darle il lustro che merita, valorizzando le sue tradizioni e le sue bellezze, soprattutto con l'ausilio delle nuove tecnologie. In altre parole, guardare al futuro consci del proprio passato».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108152103