Ultimo aggiornamento 16 ore fa S. Ignazio d'Antiochia

Date rapide

Oggi: 17 ottobre

Ieri: 16 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Politica"Subito al voto", Forza Italia raccoglie firme contro Prodi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

"Subito al voto", Forza Italia raccoglie firme contro Prodi

Inserito da L'Ufficio Stampa (admin), venerdì 16 novembre 2007 00:00:00

«Anche nel Salernitano ci sarà una mobilitazione di massa contro il Governo Prodi»: lo afferma il coordinatore regionale di Forza Italia, Nicola Cosentino, rendendo noti i numeri della macchina organizzativa che il movimento fondato da Silvio Berlusconi ha messo in piedi anche in provincia di Salerno e nella città capoluogo per gestire l'evento "Subito al voto", in programma a partire da domani.

«Saranno complessivamente 234 i gazebo allestiti nel Salernitano - spiega il parlamentare forzista - per raccogliere le firme con le quali Forza Italia solleciterà l'uscita di scena del Governo Prodi e l'immediato ritorno alle urne dei cittadini-elettori. Mobilitati per l'occasione non sono solo i dirigenti del movimento ed i gruppi giovanili, ma anche centinaia di militanti che con grande entusiasmo hanno risposto all'invito del presidente Berlusconi. La nostra aspettativa è quella di raccogliere almeno 110mila firme a Salerno e nei Comuni della provincia. Un obiettivo credibile, alla luce di quelli che sono stati i risultati delle elezioni politiche di un anno e mezzo fa, quando i partiti della Cdl raccolsero oltre 360mila voti di preferenza».

Per info e contatti:
Il Coordinatore Forza Italia di Cava, Renato Aliberti
e-mail: forzaitaliacava@gmail.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10776107