Tu sei qui: PoliticaSondaggio FdS, Galdi in testa
Inserito da (admin), lunedì 8 marzo 2010 00:00:00
Testa a testa per il ballottaggio con Marco Galdi tra i due candidati Michele Mazzeo per la Federazione della Sinistra e Luigi Gravagnuolo con le liste civiche “Cava Millennio” e “Solo per Cava”.
Il sondaggio è stato realizzato contattando telefonicamente 2.700 cittadini della città di Cava de’Tirreni. Il campione è rappresentativo della popolazione per età, sesso e livello d’istruzione.
A 2.500 cittadini sono state poste tre domande:
Domanda n. 1: Quanto è interessato/a alla campagna elettorale?
Molto 22%, Abbastanza 30%, Poco 16%, Per niente 32%.
Domanda n. 2: Conosce i tre candidati alla carica di sindaco?
Galdi 79%, Gravagnuolo 95%, Mazzeo 55%.
Domanda n. 3: Se si votasse oggi quale dei tre candidati voterebbe?
Galdi 28%, Gravagnuolo 24%, Mazzeo 21%, Non ho ancora deciso 27%.
A 200 cittadini è stata posta poi la domanda: Che conoscenza ha dei programmi elettorali dei tre candidati?
Buona 18%, Parziale 30%, Nessuna 52%.
Sondaggio a cura della società Ericamedia, realizzato dalle ore 8.00 del 1° marzo 2010 alle ore 19.00 del 5 marzo 2010.
Anna D'Ascenzio - Federazione della Sinistra
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10416107