Tu sei qui: Politica"Sindaco, a quando la prossima bufala?"
Inserito da (admin), venerdì 24 settembre 2010 00:00:00
Il gruppo consiliare del PD torna all’attacco del sindaco Galdi, messo sotto accusa stavolta per l’annuncio relativo alla costruzione di tre nuovi alberghi in ottica Millennio. L’ennesima bufala a detta del PD, dopo l’albergo per i diversamente abili al posto del teatro ed il progetto “casa da gioco”. Leggiamo insieme:
Dopo l’albergo per i diversamente abili al posto del teatro, la casa da gioco tipo Las Vegas, tre alberghi di proprietà comunale di prossima costruzione per il Millennio… A quando la prossima bufala?
“Il Sindaco non passa giorno che non ne inventa una. Al posto del già preannunciato teatro con relativo finanziamento, il Sindaco in primis, seguito da questa Amministrazione, decide che tale struttura non serve per Cava e quindi opta per una ricettività alberghiera per diversamente abili, con il rischio di perdere il finanziamento. Noncurante della petizione presentata tutto tace, la stessa Commissione non viene convocata per la discussione di merito.
Alcuni giorni fa la notizia secondo il nostro primo cittadino: Cava città aperta al gioco, Cava come Las Vegas. Proclami, titoli di giornali, ma nulla di concreto.
E’ di ieri la notizia che l’Amministrazione intende portare avanti un progetto per la costruzione di tre nuovi alberghi comunali, uno nel complesso di San Giovanni a Corso Umberto, un altro all’interno di Villa Rende ed un altro celato da mistero in una frazione di Cava. Tutti e tre dovrebbero servire per ospitare le persone che vengono a Cava per il Millennio.
Ma realmente il Sindaco crede che la città, ma soprattutto i cittadini, rimangono inermi a questi proclami? A quando la prossima bufala? Caro Sindaco, non più proclami, non più titoloni di giornali, ma fatti.
La città aspetta progetti e non proclami. Il tempo passa, sono otto mesi e nulla di quanto da Lei preannunciato sì è tramutato non in opere, tanto meno in progetti basati su dati certi”.
Il gruppo consiliare del PD
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10525108
Scossa nella giunta comunale di Pagani. Pietro Sessa ha ufficialmente rassegnato le dimissioni dall'incarico di assessore comunale. Una decisione che arriva a pochi mesi dalle prossime elezioni regionali, alle quali Sessa parteciperà come candidato. Ma le ragioni del suo passo indietro vanno oltre il...
Un gesto simbolico ma dal forte impatto emotivo: nei giorni scorsi è stata rimossa la scritta "Pronto Soccorso" dall'ingresso dell'ospedale civile di Agropoli, suscitando indignazione e sgomento tra la popolazione. A intervenire duramente sulla questione è il sindaco Roberto Antonio Mutalipassi, che...
"Desidero esprimere la mia più solidarietà e vicinanza ai due carabinieri rimasti feriti nella mattina del 2 agosto nel corso dell'inseguimento avvenuto tra Nocera Inferiore e Pagani, in provincia di Salerno". Lo dichiara il deputato di Fratelli d'Italia Imma Vietri. "Un pensiero particolare va al militare...
Un comunicato diffuso dall'avvocato Marco Senatore il 3 agosto 2025 solleva dubbi sulla regolarità della condotta tenuta durante la recente seduta della Commissione Controllo e Garanzia del Comune di Cava de' Tirreni. Di seguito, il testo integrale del comunicato. "La vicenda giudiziaria relativa agli...
La polemica scoppia all'indomani della Festa della Birra, evento molto partecipato tenutosi nell'area mercatale di Cava de' Tirreni. A finire nel mirino dell'opposizione consiliare è la gestione della sosta, che sarebbe dovuta essere gratuita per delibera comunale, ma che - secondo numerose segnalazioni...