Tu sei qui: PoliticaSi infiamma la campagna elettorale a Cava, Servalli: «Tutti hanno il diritto di proporsi con le loro idee»
Inserito da (redazioneip), giovedì 23 luglio 2020 09:31:09
La campagna elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative di settembre si è infiammata a Cava de' Tirreni con la candidatura di frate Gigino Petrone a sindaco. Una candidatura che non ha lasciato indifferente l'uscente sindaco Vincenzo Servalli che, attraverso i social, ha voluto lanciare il seguente messaggio alla cittadinanza:
«La campagna elettorale - esordisce il primo cittadino - è un momento bello ed entusiasmante. Tutti hanno il diritto di proporsi con le loro idee e visioni. È la democrazia in atto che va difesa sempre. In un momento molto difficile e delicato per tutti noi, con gravi problemi da affrontare ma anche con tante opportunità, viviamo queste giornate, anche con una dialettica forte e spigolosa, ma non dimenticando il rispetto reciproco e l'amore per la città».
«Noi ci siamo e faremo con forza la nostra battaglia per vincere e per continuare con serietà nel nostro impegno per Cava», ha concluso Servalli.
Attualmente in corsa, ulteriormente all'attuale sindaco e al vulcanico frate: Marcello Murolo, Giuseppe Benevento, Enrico Bastolla e Umberto Ferrigno.
Leggi anche:
Ora è ufficiale: Fra Gigino si candida a Sindaco di Cava de' Tirreni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101012102