Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Politica«Servalli risponda sull'Ausino, ma ora uniamo le forze per l'ospedale»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

«Servalli risponda sull'Ausino, ma ora uniamo le forze per l'ospedale»

Inserito da (admin), martedì 22 dicembre 2015 00:00:00

«In relazione al concorso Ausino che vede coinvolto l’Assessore Enrico Polichetti, pur ritenendo gravi i fatti sotto il profilo etico, considero doveroso, in questo momento, convogliare tutte le nostre energie sui veri problemi della città, a partire dalla chiusura dell’ospedale cittadino. Invito, pertanto, i consiglieri di maggioranza e minoranza ad affrontare con determinazione le difficoltà della nostra città, nel rispetto del mandato ricevuto dagli elettori e soprattutto in conformità dei principi giuridici e morali che devono guidare un buon amministratore». È quanto afferma Clelia Ferrara, consigliere comunale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

«È evidente ad ogni modo - aggiunge - che il Sindaco non può scaricare la responsabilità di quanto accaduto sull’Assessore Polichetti e sui consiglieri comunali di opposizione, ma ha il dovere di dare una risposta alla città».

«Per fare una buona politica - conclude Clelia Ferrara - bisogna dare l’esempio. Un esempio che deve contraddistinguere ciascuno di noi. Fare politica vuol dire mettersi al servizio della città e dei cittadini, senza avere scopi personali, ma solo per passione e per dare un contributo al fine di migliorare la comunità di cui si fa parte».

Fratelli d’Italia

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Clelia Ferrara Clelia Ferrara

rank: 10427105