Tu sei qui: PoliticaServalli assessore al Commercio
Inserito da Ufficio Stampa Città di Cava de’Tirreni (admin), lunedì 9 ottobre 2006 00:00:00
È stato presentato questa mattina il nuovo assessore, scelto dal sindaco Luigi Gravagnuolo, con delega alla Qualità del Commercio e dello Sviluppo. Il nuovo assessore è Vincenzo Servalli, appartenente alla lista "E' viva Cava", che già da oggi comincerà a lavorare per la realizzazione di un programma di qualità sul commercio, tratto identitario della città di Cava.
Primo obiettivo del neo-assessore il trasferimento del mercato settimanale dalla zona attuale all'area mercatale. Tra gli altri obiettivi a breve termine, la ridefinizione delle aree e degli orari di carico e scarico delle merci nel centro storico. Per quanto riguarda l'artigianato, è intenzione del neo assessore Servalli inserire le attività artigianali della città in un'area specifica, fornita di tutti i servizi.
«Ringrazio il Sindaco per la stima che ha nei miei confronti, ma voglio ringraziare i DS, mio partito, che è stato per me palestra di vita. Comincerò a lavorare già da oggi per far sì che il commercio e lo sviluppo della nostra città possano essere davvero di qualità».
Note biografiche
Vincenzo Servalli è nato a Cava de'Tirreni il 19 marzo 1967. Sposato, ha due figli, Alfonso e Mariano. Laureato in Scienze Politiche, lavora nel settore assicurativo, operando consulenza e formazione. È stato segretario dei Democratici di Sinistra e membro della Direzione Provinciale del partito. Eletto nel Consiglio Comunale nella lista "E' viva Cava".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10645103