Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaServalli assessore al Commercio

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Servalli assessore al Commercio

Inserito da Ufficio Stampa Città di Cava de’Tirreni (admin), lunedì 9 ottobre 2006 00:00:00

È stato presentato questa mattina il nuovo assessore, scelto dal sindaco Luigi Gravagnuolo, con delega alla Qualità del Commercio e dello Sviluppo. Il nuovo assessore è Vincenzo Servalli, appartenente alla lista "E' viva Cava", che già da oggi comincerà a lavorare per la realizzazione di un programma di qualità sul commercio, tratto identitario della città di Cava.

Primo obiettivo del neo-assessore il trasferimento del mercato settimanale dalla zona attuale all'area mercatale. Tra gli altri obiettivi a breve termine, la ridefinizione delle aree e degli orari di carico e scarico delle merci nel centro storico. Per quanto riguarda l'artigianato, è intenzione del neo assessore Servalli inserire le attività artigianali della città in un'area specifica, fornita di tutti i servizi.

«Ringrazio il Sindaco per la stima che ha nei miei confronti, ma voglio ringraziare i DS, mio partito, che è stato per me palestra di vita. Comincerò a lavorare già da oggi per far sì che il commercio e lo sviluppo della nostra città possano essere davvero di qualità».

Note biografiche
Vincenzo Servalli è nato a Cava de'Tirreni il 19 marzo 1967. Sposato, ha due figli, Alfonso e Mariano. Laureato in Scienze Politiche, lavora nel settore assicurativo, operando consulenza e formazione. È stato segretario dei Democratici di Sinistra e membro della Direzione Provinciale del partito. Eletto nel Consiglio Comunale nella lista "E' viva Cava".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

L'assessore Vincenzo Servalli L'assessore Vincenzo Servalli

rank: 10645103